PAY TV Panoramica sul mondo Sky

Guida rapida al mondo Sky

PAY TV Panoramica sul mondo Sky

Scopri il meglio dell’intrattenimento con Sky. Immergiti nel grande cinema, guarda le migliori serie tv, segui tutto lo sport e guarda documentari e cartoni animati insieme ai più piccoli, confrontando le offerte Sky.

Come sottoscrivere un abbonamento Sky

Abbonarsi a Sky è davvero semplice, la sottoscrizione può essere effettuata in due modi: tramite rete telefonica o Internet. Dovendo interagire con un operatore Sky, il quale vi seguirà passo passo, noi vi andremo a illustrare la sottoscrizione online.
Dopo esservi collegati al sito, tutto vi sarà più chiaro. La procedura è davvero semplice e veloce! Selezionate i pacchetti desiderati e la tecnologia, mantenendo sempre un occhio vigile sul prezzo. Posta sulla destra vi è infatti un riepilogo che vi permetterà per tutto l’arco dell’operazione di monitorare il prezzo.

A differenza della concorrenza, Sky prevede l’installazione obbligatoria della parabola. Non vi preoccupate, verrà effettuata da un tecnico Sky, il quale, dopo averla installata si premurerà di controllarne il corretto funzionamento.

Durante la selezione della tecnologia vi ritroverete a dover scegliere anche il decoder. Cliccando sull'immagine a schermo troverete tre tipologie di decoder, il decoder Standard e le sue due versioni My Sky, una delle quali con il Wi-Fi incorporato. Con il decoder Standard avrete accesso a tutti i contenuti in HD, mentre con i due decoder My Sky diventerete voi i padroni della vostra televisione. Oltre alla possibilità di accedere all'On Demand, scegliendo uno di questi due decoder potrete mettere in pausa e far ripartire il vostro programma quando volete. Se il tempo a vostra disposizione scarseggia, Sky vi permette anche di registrare e di guardare in un secondo momento film e serie TV.

Dove guardare Sky

In casa o fuori casa, Sky permette la visione dei propri contenuti ovunque vogliate. Da casa, con Sky On Demand potrete vedere più di 2500 programmi quando volete. Per sfruttare questa possibilità basterà collegare il decoder My Sky a Internet, e attivare gratuitamente il servizio.
Ricordiamo che ogni servizio online necessità di una connessione Internet solida, per essere sfruttato al meglio. Un veloce controllo e confronto, della vostra linea ADSL con le attuali offerte, può portarvi non solo a migliorare la vostra navigazione in Internet ma anche a risparmiare.

Il collegamento del decoder alla linea può essere effettuato in diversi modi:

  • Cavo Ethernet
  • Sky Link
  • My Sky Wi-Fi

Fuori casa, invece, grazie a Sky Go, in esclusiva gratuita per tutti i clienti Sky da almeno 1 anno, è possibile vedere su Smartphone, PC e tablet tutti i vostri programmi preferiti. Utilizzare Sky fuori dalla propria abitazione comporta ovviamente un consumo del traffico dati. Dato che questo consumo può rivelarsi a volte consistente, esistono opzioni dedicate che permettono di abbassare parametri come la qualità video o audio, e di consumare meno traffico.

Pacchetti Sky

Il ventaglio di programmi che il colosso di Rupert Murdoch propone è davvero ampio, ma partiamo con ordine:

  • Con Sky TV avrete accesso alle migliori serie TV, al meglio dell’informazione, dei viaggi, della cucina e del design
  • Sky Famiglia offre documentari, programmi educativi per i più piccoli e la musica nazionale e internazionale
  • Sky Cinema raccoglie i grandi cult, il Cinema indipendente e il Cinema moderno in 100 unici canali
  • Sky Sport comprende tutto i maggiori eventi in ambito sportivo, Moto GP, Formula 1 e molti altri eventi vi aspettano
  • Grazie a Sky Calcio tutta la Serie A e il meglio del calcio internazionale è a portata di mano
Sky TV e Sky Famiglia costituiscono il pacchetto base.

Metodi di pagamento

Arriviamo alla nota dolente, il pagamento. Dopo aver selezionato i pacchetti, la tecnologia ed aver fornito a Sky i vostri estremi, vi si presenterà la possibilità di pagare tramite carta di credito o addebito su conto corrente.
Per i nuovi abbonati oltre al costo di una tantum, pagamento che dovrà essere sostenuto solamente una volta, ci sarà l’obbligo di anticipare la somma di 29 euro come garanzia. Una volta abbonato l'utente vedrà la cifra tornare nelle proprie tasche con le prime fatture.
Attenzione! Il costo mensile dell’abbonamento varia a seconda dei pacchetti selezionati e dell’offerta riservata.

Guarda il nostro spot TV!

Confronta le offerte dei nostri partner

Le migliori offerte del giorno. Affrettati!

Le migliori offerte Fibra Ottica di maggio 10 mag 2018 Le migliori offerte Fibra Ottica di maggio Avete deciso di abbandonare la vostra linea adsl proprio questo mese, per passare alla fibra ottica? Perfetto, perchè le offerte...

Leggi l'articolo

Mediaset Premium: sconti in arrivo sul pacchetto Cinema 09 mag 2018 Mediaset Premium: sconti in arrivo sul pacchetto Cinema Anche se sta terminando la stagione del calcio, non disperate, arrivano offerte e sconti sul Cinema grazie a Mediaset Premium....

Leggi l'articolo

Digital Movie Days: film scontati per 7 giorni 08 mag 2018 Digital Movie Days: film scontati per 7 giorni A promuovere l'iniziativa dei Digital Movie Days è stata l'associazione UNIVIDEO, che comprende gli Editori degli audiovisivi sui media del...

Leggi l'articolo