Le Tecnologie di Sky

Dopo un’infarinatura su quello che Sky ha da offrire, è il momento di entrare più nello specifico andando a scoprire le tecnologie messe in campo dal servizio Pay TV.

Le Tecnologie di Sky

Scegliere quale abbonamento Pay TV sottoscrivere ormai non è più solo una questione di contenuti esclusivi, la decisione ricade anche sulla tecnologia e la libertà che questa ci offre.
Quello che di seguito andrete a leggere è un approfondimento alla “Panoramica sul mondo Sky” fatta dal team di MyBest.it, incentrato sulle tecnologie e servizi Sky.

Al centro di tutto c’è My Sky, l’unico Personal Video Recorder presente sul mercato italiano, che permette di avere pieno controllo sulla visione, per adattarla alle proprie esigenze. Questo perché con My Sky si possono decidere le pause dello spettacolo anche in diretta, far partire dall’inizio i film già in onda, registrare i programmi preferiti e, addirittura tutte le puntate di una serie tv semplicemente premendo un tasto del telecomando.

In più è possibile accedere a Sky On Demand, la videoteca con migliaia di programmi di ogni genere sempre a disposizione, costantemente aggiornata e gratuita: 1000 film, le serie TV più amate, l’intrattenimento con le grandi produzioni Sky e gli show del momento, lo sport, i documentari e i programmi per bambini. Tutto da scegliere con semplicità grazie a un menù facile e intuitivo: i diversi programmi sono infatti organizzati in categorie e sottocategorie di genere e sono identificati da locandine, sinossi e trailer per essere guidati nella scelta.
My Sky è inoltre abilitato alla visione in HD, 3D, Dolby Digital per esaltare l’esperienza di visione, permette di interagire con i programmi e il palinsesto grazie a servizi interattivi evoluti, e consente la ricezione, oltre che dei canali satellitari pay e free e di contenuti in banda larga, anche delle principali stazioni radio in digitale e dei canali in chiaro Dtt.

E se una sola TV non basta c’è Sky Multivision, per vedere tutto quello che offre Sky su una seconda TV di casa, anche contemporaneamente, e trasformare ogni stanza in un posto speciale.

In più tutto lo spettacolo Sky non è visibile solo in TV. Per venire incontro alle esigenze di ogni tipo di utente, Sky ha fatto sì che il proprio servizio potesse essere fruibile su più piattaforme e dispositivi. Grazie a Sky Go, è infatti possibile portare la TV su tablet, Smartphone, PC e Mac. Oltre 30 canali Sky in base alla composizione del proprio abbonamento, tra Sport, Calcio, Intrattenimento, i programmi per bambini e tutta la videoteca Sky On Demand con oltre 2.500 titoli, tutto completamente gratis per gli abbonati da più di un anno.

Per trarre il meglio da ciò che Sky offre, soprattutto dai suoi servizi online, è molto importante avere una connessione Internet stabile e potente. Potenza e stabilità non sono sempre sinonimo di un elevato costo, un confronto oculato delle offerte Adsl può infatti far risparmiare senza dover necessariamente venir meno alla qualità.

Guarda il nostro spot TV!

Confronta le offerte dei nostri partner

Le migliori offerte del giorno. Affrettati!

Le migliori offerte Fibra Ottica di maggio 10 mag 2018 Le migliori offerte Fibra Ottica di maggio Avete deciso di abbandonare la vostra linea adsl proprio questo mese, per passare alla fibra ottica? Perfetto, perchè le offerte...

Leggi l'articolo

Mediaset Premium: sconti in arrivo sul pacchetto Cinema 09 mag 2018 Mediaset Premium: sconti in arrivo sul pacchetto Cinema Anche se sta terminando la stagione del calcio, non disperate, arrivano offerte e sconti sul Cinema grazie a Mediaset Premium....

Leggi l'articolo

Digital Movie Days: film scontati per 7 giorni 08 mag 2018 Digital Movie Days: film scontati per 7 giorni A promuovere l'iniziativa dei Digital Movie Days è stata l'associazione UNIVIDEO, che comprende gli Editori degli audiovisivi sui media del...

Leggi l'articolo