Pay TV Panoramica sul mondo Mediaset Premium

Sei interessato al mondo della Pay TV Mediaset ma ti servono più informazioni? Ecco la prima guida su come muoversi all’interno del mondo Mediaset Premium.

Pay TV Panoramica sul mondo Mediaset Premium

Scopri il grande intrattenimento insieme a Mediaset Premium. Il bouquet messo a disposizione spazia dai grandi classici cinematografici, ai documentari, allo sport, e ai programmi per i più piccini.

Segui Premium direttamente da casa tua utilizzando le molteplici soluzioni offerte da Mediaset. Scegli tra il decoder o il decoder Premium, oppure elimina il problema dello spazio utilizzando la Premium Cam o la Premium Smart Cam direttamente dal tuo televisore.

Da casa: decoder Mediaset Premium

Molte persone probabilmente non sanno che le Pay TV offrono l’opportunità di utilizzare decoder di terze parti. Nel caso foste interessati, vi lasciamo la pagina dedicata ai decoder compatibili con il servizio Mediaset.
Con il decoder Premium invece avrete l’opportunità di vedere la vasta offerta di canali e trasmissioni in alta definizione, insieme ai canali del digitale terrestre, senza bisogno di parabola né di installazione. Precisiamo che quest’ultimo viene fornito direttamente da Mediaset.
Se il vostro è un problema di spazio, o se desideriate semplicemente orientarvi verso una soluzione alternativa, vi consigliamo di scegliere una delle due CAM ( Modulo d’Acceso Condizionato ).

Televisore o Smart-TV: dalla Premium CAM alla Premium Smart CAM

La Premium CAM è il modo più semplice e veloce per fruire del servizio. Senza alcun decoder avrete accesso a tutti i canali Mediaset. Come utilizzarla? Semplice, inserite la vostra tessera Premium nella Premium CAM, inserite il tutto nel vostro televisore e con il telecomando di casa potrete effettuare la breve installazione.
Con la Premium Smart CAM potrete controllare Mediaset Premium direttamente dal vostro Smartphone. Una volta messa la tessera nella vostra Smart CAM e inserita nel televisore, vi basterà scaricare l’applicazione dedicata, connettere il dispositivo scelto al televisore e rilassarvi sul divano, insieme ad amici o parenti.
Prima di acquistare una di queste due CAM è bene verificare che il vostro televisore sia compatibile, di seguito vi lasciamo la pagina dedicata.

I tuoi programmi dove vuoi

Premium non è visibile soltanto dal vostro televisore, per venire incontro all'esigenze di ogni tipo di utente, infatti, Mediaset ha fatto sì che il proprio servizio potesse essere fruibile su più piattaforme e dispositivi. Vi abbiamo già parlato dei decoder di terze parti, abilitati al servizio o della Premium Smart CAM, ma esistono anche altri modi per accedere al servizio.

Partiamo dai personal computer. Per visionare i programmi dal vostro pc, fisso o portatile, sarà di fondamentale importanza possedere una connessione a banda larga. Una veloce registrazione nell’area clienti vi consentirà di accedere in modo semplice e veloce da qualsiasi altra stanza della vostra abitazione.

Tra le tante possibilità troviamo anche la Smart TV. Con la Samsung Smart TV ad esempio, potrete accedere al servizio con l’app dedicata, scaricandola comodamente dal vostro televisore. Attenzione però, solamente la gamma di televisori intelligenti dal 2012 in poi sono compatibili. Il cliente si trova infine davanti a due opportunità, collegare via cavo ethernet la Smart TV ad un router o utilizzare una rete wireless.

Se invece si desiderasse guardare la propria serie tv preferita, senza dover per forza accendere il PC e armeggiare con il cavo dell'alimentazione, è possibile accedere a Premium anche dal tablet.Una volta installata l’app Premium Play il servizio sarà a vostra completa disposizione. L’unico passaggio richiesto prima di poterlo utilizzare dove volete è l'iscrizione al sito mediasetpremium.it. Ultime ma non meno importanti, il servizio è disponibile anche sulle Home Console di casa Microsoft, Xbox 360 e Xbox One. Scarica l’app direttamente dal Marketplace dedicato alle applicazioni e godi del servizio direttamente dalla tua console.

Modalità d’acquisto

Abbonamento o pacchetti prepagati, due sono le scelte lasciate a disposizione del cliente da Mediaset. Alcune persone hanno le idee chiare su quali pacchetti scegliere, e quindi quali abbonamenti acquistare, altri invece sono ancora in cerca della giusta soluzione, e quale modo migliore per scoprirlo se non provarlo con mano grazie ai pacchetti prepagati. Offerte di 10 giorni, un mese, tre mesi o addirittura che coprono l’intero evento, come la Champions League, normalmente compresa nel pacchetto Calcio.

Per gli amanti del cinema esiste invece il pacchetto prepagato Weekend Cinema. Con cinema, serie TV e documentari per 3 giorni, avrete modo di farvi una chiara idea di quello che Premium offre.
Se invece le vostre idee fossero chiare, è tempo di passare allo step successivo: risparmiare. Con così tante possiblità e tecnologie in campo è facile farsi prendere la mano, e far lievitare il prezzo, per questo motivo vi consigliamo di confrontare gli abbonamenti Mediaset Premium, per portare a casa il servizio al miglior prezzo.

Guarda il nostro spot TV!

Confronta le offerte dei nostri partner

Le migliori offerte del giorno. Affrettati!

  • 14,90€/mese

    Cinema & Serie TV + Full HD

  • 29,00€/mese

    Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Full HD

Le migliori offerte Fibra Ottica di maggio 10 mag 2018 Le migliori offerte Fibra Ottica di maggio Avete deciso di abbandonare la vostra linea adsl proprio questo mese, per passare alla fibra ottica? Perfetto, perchè le offerte...

Leggi l'articolo

Mediaset Premium: sconti in arrivo sul pacchetto Cinema 09 mag 2018 Mediaset Premium: sconti in arrivo sul pacchetto Cinema Anche se sta terminando la stagione del calcio, non disperate, arrivano offerte e sconti sul Cinema grazie a Mediaset Premium....

Leggi l'articolo

Digital Movie Days: film scontati per 7 giorni 08 mag 2018 Digital Movie Days: film scontati per 7 giorni A promuovere l'iniziativa dei Digital Movie Days è stata l'associazione UNIVIDEO, che comprende gli Editori degli audiovisivi sui media del...

Leggi l'articolo