Arriva la primavera e con essa anche tantissime novità su Netflix, il colosso dello streaming che conta ogni mese migliaia di nuovi abbonati, appassionati di film e serie tv. Scopriamo quali sono le novità di questo mese sul catalogo Netflix.

Netflix: film e serie tv di Aprile

Il catalogo Netflix, come sappiamo, è vastissimo e scegliere cosa guardare non sempre è tra le cose più facili. Abbiamo scelto per voi 3 delle novità del mese di aprile, tra le tante attese nel mese dagli appassionati di film e serie tv.

La Casa di Carta

Dopo il successo della prima parte, 13 episodi, de La Casa di Carta, arriva su Netflix anche la seconda parte. La fortunata scelta di Netflix è una serie televisiva che arriva dalla Spagna, creata da Álex Pina. La trama è indubbiamente avvincente e non scontata. Otto persone, scelte molto attentamente, progettano il furto del secolo: derubare niente meno che la zecca spagnola nella sua sede della Fabrica Nacional de Moneda y Timbre. Impresa ambiziosa, e le persone scelte non hanno nulla da perdere. Non mancano le liti, gli scontri, i rapporti con gli ostaggi. Con la seconda parte, 9 episodi, la serie dovrebbe essere conclusa, staremo a vedere.

Lost in Space

Se amante la fantascienza, questa novità del mese di aprile su Netflix è quella che fa per voi. Lost in Space è recentissima, trasmessa anche negli USA nel 2018. Scritta da Burk Sharpless e Matt Sazama, è un remake di una serie del 1965. La storia racconta le vicissitudini di una famiglia di pionieri spaziali. Nell'anno 2046 la famiglia Robinson comincia un viaggio per iniziare una nuova avventura nell'universo, ma il viaggio prende una piega inaspettata. I protagonisti finiscono fuori rotta e sono catapultati in un pianeta sconosciuto. Questo l'incipit della prima stagione, il resto...scopritelo voi!

Ultimatum alla terra

In arrivo su Netflix dal 26 aprile, il film, del 2008, Ultimatum alla terra ha come protagonista il grande Keanu Reeves. L'attore interpreta un alieno, Klaatu, che incontra una famosa scienziata, Helen Benson. L'alieno arriva sul nostro pianeta per un motivo ben preciso, avvisare l'umanità di una vicinissima invasione da parte di un esercito di alieni. Anche in questo caso parliamo di un remake di un film omonimo del 1951.

Seguite ogni mese gli aggiornamenti sulle novità Netflix, per sapere sempre quali sono le migliori serie tv Netflix e i nuovi film inseriti nel catalogo.