Quest'anno il colosso della telefonia e delle telecomunicazioni, parliamo di Tim, arriva in un contesto nuovo e particolare: il Festival di Sanremo, di cui è diventato sponsor. Anche quest'anno ci sarà il premio TIMmusic, premio che verrà consegnato alla canzone che riceve più ascolit in streaming tra quelle presenti in finale.

TIM e Sanremo: innovazione e tradizione

Nel 2018 Tim è sponsor unico della manifestazione canora più famosa d'Italia e farà da bandiera a temi quali innovazione e digitalizzazione. Per migliorare la visibilità del festival e dare maggiore eco all'evento, garantendo che il sistema regga al maggiore carico traffico dati, l'azienda non si è risparmiata. Tim ha posato oltre 65 km di cavi in fibra ottica, di modo da consentire 160 collegamenti ulteriori con la banda ultralarga. La copertura in fibra ottica della città ligure è adesso ottimale e pronta ad affrontare l'evento,

Il Festival sarà accompagnato da uno spot Tim che vedrà Mina come protagonista. Ambientazione spaziale e intergalattica, per mostrare agli italiani tutta la potenza delle infrastrutture di telecom. Sempre nell'ottica delo sviluppo in ambito digitale, il gigante delle telco avrà in carico l'analisi dei Big Data relativi al traffico dati e alla trasmissione sui social network. Un passo in più nella diffusione delle tecnologie digitali e in fibra nel nostro paese.

Musica e risparmio: scegli Tim Smart

In occasione del Festival di Sanremo e di questo connubio tra telecomunicazioni e musica, ricordiamoci le novità e i vantaggi che offrorno le offerte tim, in particolare il ventaggio delle tariffe Tim Smart, che si dividono in promozioni per casa, mobile e fibra.

Promo speciale Tim Smart

Se devi scegliere tra una nuova offerta per fibra ottica, telefonia mobile e internet, quello che ti serve è la nuova promo speciale di Tim Smart. Con questa nuova possibilità offerta da Tim, potrai scegliere tra tre opzioni che rimarranno gratis per sempre.

Cosa offre Tim Smart?

Con Tim Smart hai a disposizione diversi vantaggi, navighi velocemente senza limiti e hai ben 3 possibilità gratuite tra cui scegliere. Per tutti abbiamo:

  • Prezzo: 29,90 €/4 sett.;
  • Internet senza limiti fino a 30 Mega;
  • TIMVision incluso con serie tv, cartoni e film on-demand;
  • Inclusi gratis 3 mesi di Fibra a 100 mega!;
  • Attivazione gratuita.

Per le tre opzioni che sono gratis per sempre, scegli invece tra:

  • Opzione FIBRA: navighi fino a 1000 Mega;
  • Opzione CASA: chiamate senza limiti e senza scatto fissi e mobili;
  • Opzione MOBILE: fino a 1000 minuti e 2 Gb di internet in 4G.

Non ti resta che scegliere la tariffa telecom più adatta al tuo stile di consumo e iniziare a risparmiare con mybest.it.