Manca poco alla fine di ottobre, Natale non è poi così lontanto come si vuol credere, e il mondo del cinema è in fermento. Tanti sono i film che sono usciti o che caratterizzeranno quest'ultimo trimestre del 2017. Sky dal canto suo non resta certo in disparte, continuando ad aggiornare il proprio palinsesto e la propria offerta.

Tra prime visioni, nuovi arrivi e imperdibili, i film presenti sulla piattaforma Sky sono davvero numerosi. Pertanto, abbiamo deciso di selezionarne tre, scavando tra le pile virtuali di film del colosso delle pay tv.

Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar

Quinto capitolo della fortunata saga del pirata Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar è il primo film da noi selezionato per tutta la famiglia.
Ambientato cronologicamente dopo il quarto capitolo, il film si incentra sul recupero del Tirende di Poseidone. In grado di spezzare qualsiasi maledizione, l'oggetto sarà nel giro di poco tempo fonte del desiderio di numerosi personaggi che per motivazioni differenti si ritroveranno ad inseguirne le tracce. Alla ricerca del Tridente ritroviamo ovviamente Jhonny Depp, intento a scampare alla furia del premio Oscar Javier Bardem, il Capitano Salazar.

Il film per il momento è disponibile soltanto per gli utenti Primafila.

Arrival

Diretto da Denis Villenueve, director del nuovo Blade Runner 2049, e tratto da racconto Storia della tua vita, Arrival è un film di fantascienza atipico, non il solito kolossal insomma.
Come è facile intuire dal titolo, il film parla dell'arrivo sul pianeta Terra di 12 "gusci" alieni. Louise, la protagonista del film, una linguista, viene chiamata dal Governo del Stati Uniti insieme altri esperti per effettuare il primo contatto.
Da dove vengono e quali saranno le intenzioni di questi alieni? A queste domande lasciamo a voi il piacere di rispondere.

Capitan Harlock

Sconosciuto forse ai più giovani, il Capitano Harlock è uno dei simboli degli anni '70 e '80. Slegato dai manga e dalle serie animate, il film del 2013 è diretto da Shinji Aramaki e scritto da Harutoshi Fukui.
Il film parla di un'umanità che ha ormai abbandonato la Terra, in cerca di un nuova casa, e della Gaia Santcion, un'entità sovranazionale che comanda il genere umano. In questa pellicola d'animazione, l'Arcadia ed il Capitano costituiscono l'ultima e unica speranza per la razza umana, ed è per questo motivo che la Coalizione Gaia ha deciso di eliminarli.