Dopo la ventata di nuovi contenuti in arrivo questo mese per i servizi Pay TV, le buone notizie arrivano anche per i possessori di un abbonamento Netflix. In contemporanea con gli Stati Uniti arriva la prima stagione di una delle serie più seguite sui social degli ultimi mesi, Una serie di sfortunati eventi o come la chiamano gli americani Lemony Snicket.

Tratta dai 13 romanzi scritti da Daniel Handler, la storia dei tre fratelli Baudelaire vede questa volta la luce sotto forma di serie tv, con nuovi attori e l'intenzione di superare il film del 2004, vinctiore di un premio Oscar come miglior trucco e tre candidature all'attivo.
La serie punta ad arrivare là dove il film non è mai arrivato, raccontare la fine della tragica storia dei fratelli Baudelaire. Nonostante sia appena uscita la prima stagione, Barry Sonnenfeld, regista e produttore esecutivo della serie, si è espresso proprio in merito a questo punto, dichiarando di avere già pronta la stesura della seconda stagione, e una vaga idea di quando concludere la storia.

Se amante questa storia o se siete semplicemente curiosi di scorprie cosa il futuro ha in serbo per i tre fratelli Baudelaire, ma non avete ancora un abbonamento Netflix attivo, vi consigliamo di scoprire tutto ciò che c'è da sapere su questa famosissima piattaforma online.

Ricordate sempre che per vivere al meglio film e serie tv, senza problemi d'interruzione o vistosi cali di qualità, c'è bisogno di una connessione internet stabile e potente, caratteristiche che solo un'Adsl 20 o meglio ancora la Fibra Ottica possono garantire.
Quando avete fatto lo speed test e controllato la vostra linea Adsl l'ultima volta?