Settembre è il mese in cui si riparte, in generale, e dagli ultimi studi di settore pare che una delle prime preoccupazioni degli italiani sia proprio la connessione internet, che ormai sempre di più si ritrova con la banda ultralarga. Tra poco ripartiranno anche i grandi programmi Tv tipici della stagionalità in corso, come X Factor, Sport, serie tv con nuovi episodi, e anche qui un'altra cosa da aggiungere alle spese mensili. E se invece la spesa fosse unica?

Ci hanno pensato Sky e Fastweb, grazie a una offerta congiunta che fa si che l'utente possa fruire di diversi servizi con il pagamento di una unica rata al mese, di soli 20,90 euro. Con questa superpromozione si potrà godere della velocità della fibra ottica Fastweb, il meglio di Sky e chiamate incluse su rete fissa nazionale. Avrete inoltre una TV Philips 32" in Omaggio. Di seguito i dettagli relativi a cosa comprende la promozione Sky Fastweb.

Fastweb Jet

Parlando della fibra ottica, la tariffa congiunta permette di usufruire del pacchetto Fastweb Jet, che comprende:

  • Chiamate gratis su rete fissa nazionale (18 cent/scatto alla risposta);
  • Fibra fino a 200 mega grazie all'opzione Ultrafibra che è compresa per i primi 18 mesi e poi si pagheranno solo 5 euro di contributo mensile (la velocità varia fino a 30 Mbit/s se la zona ha una copertura fibra ottica, mentre arriva fino a 20 Mbit/s se si è raggiunti dalla linea adsl;

Sky TV

Se siete patiti di film e serie tv, questo è quello che fa per voi. Ecco cosa include il pacchetto:

  • Tutte le nuove Serie Tv che si possono guardare anche in lingua originale;
  • Sky Show: tra poco arrivano Masterchef, X Factor con le nuove puntate da non perdere;
  • Canali news come Sky TG24 e anche Sky Sport 24;
  • Sky Box Sets compreso, per rivedere tutto quello che ti sei perso delle serie televisive che preferisci;
  • Decoder My Sky Wi-Fi e Sky On Demand inclusi. (costo installazione decoder 49 euro)