Quando si sottoscrive un abbonamento Pay Tv a Mediaset Premium occorre attivare la tessera per poter cominciare ad usufruire dei servizi e vedere i programmi preferiti sul proprio televisore.

Ecco, in pochi passi, come attivare la tessera Mediaset Premium.
Innanzitutto bisogna prendere nota del numero di serie riportato sul retro della tessera, per inserirla poi nel decoder interattivo o nel televisore dotato di ingresso per le card e sintonizzarsi su Joi o Premium Calcio 24.
Una volta fatte queste due operazioni esistono tre metodi per attivare la propria tessera:

  1. Inviando un SMS (al numero 340 433 63 63 con il testo “att” seguito dal numero di serie della tua tessera ad esempio: att.123456789123)
  2. Utilizzando l’Area Clienti del sito Mediaset (ovviamente dopo essersi registrati)
  3. Chiamando il numero verde 800 303 404 da telefono fisso o lo 02 37 045 045 da telefono cellulare e seguire le istruzioni fornite dalla voce guida

Dopo aver scelto uno di questi metodi basteranno circa 15 minuti per la convalida e attivazione della tessera. In questo lasso di tempo è necessario lasciare la tessera inserita nel decoder o nel televisore abilitato restando sintonizzati su uno dei due canali Joi o Premium Calcio 24. Non appena la tessera sarà attiva comparirà un messaggio di benvenuto. In caso, trascorsi i 15 minuti, la tessera non dovesse risultare attiva sarà necessario ripetere la procedura dall’inizio.