Siete anche voi "malati" di serie tv e non andate a dormire senza aver visto almeno 4 episodi ogni sera? Perfetto, febbraio non mancherà di darvi grandi soddisfazioni su Mediaset Premium, con diversi nuovi contenuti nel mese e prime tv in arrivo a marzo. Ce ne è davvero per tutti i gusti, tra le tante citiamo Supergirl II, The Vampire Diaries VIII, Blindspot II, Gotham III e molto altro ancora, per soddisfare tutti i gusti. Ne descriveremo alcune di seguito...buona visione!

The Vampire Diaries

Se siete appassionati di vampiri, streghe e simili, ecco la serie made in Usa giusta per voi. L'idea arriva da Kevin Williamson, creatore della famosissima serie Dawson’s Creek, che ha spopolato tra i teenager dal 1998 al 2003. La storia è tratta da un insieme di romanzi di Lisa Smith, intitolata appunto Il Diario del Vampiro e tratta di questo oscuro mondo popolato da creature vampiresche e da alcuni personaggi principali. La protagonista è Elena Gilbert ragazza adolescente che abita a Mystic Falls, in Virginia. Elena e il fratello Jeremy hanno perso i genitori e vanno a vivere con la zia Jenna. A scuola, Elena incontra Stefan, ragazzo di cui si innamora e con cui si fidanza. La svolta arriva quando Elena scopre che Stefan è un vampiro, tra l'altro è proprio il vampiro che la ha salvata nel giorno dell'incidente dei suoi genitori. Il ragazzo si rende conto che Elena somiglia in modo impressionate alla donna che lo ha reso vampiro centinaia di anni prima e questo non fa altro che avvicinare Stefan a Elena e provocare in lui un forte senso di protezione verso la ragazza. Non può mancare il classico antagonisa, il vampiro Originale Klaus, che con altre forze oscure vuole controllare Elena. La serie è arrivata alla ottava stagione, che in Italia arriverà dal 23 febbraio su Premium Action.

Animal Kingdom

Questa recentissima serie Usa, 2016, è stata ideata da Jonathan Lisco per la Warner Horizon Television. La serie è tratta dall'omonimo film del 2010 e racconta le vicissitudini di Joshua 'J' Cody, giovane di 17 anni la cui madre muore a causa di overdose. Il ragazzo si trasferisce quindi nella parte meridionale della California, in una città sulla costa. Affidato agli zii Deran, Craig e Pope e al fratello Baz, che è stato adottato, Joshua viene catapultato in un mondo di eccessi e vite al limite, con la criminalità come costante. Il capo indiscusso del clan è rappresentato dalla nonna Janine Smurf Cody. Il giovane deve quindi affrontare situazioni di ogni sorta per restare in vita. La prima stagione va in onda da ieri su Premium Crime

The Middle

In questo caso cambiamo del tutto genere e passiamo a una trama decisamente più leggera. La serie è una sit-com statunitense che ha iniziato a essere trasmessa dal 2009 negli Usa e in Italia è arrivata un anno dopo, ideata da Eileen heiser e DeAnn Heline e ancora in produzione. La protagonista è Frankie Heck, una mamma tuttofare che gestisce in maniera quasi impeccabile la sua famiglia, che vivere in un paesino dell'Indiana ai tempi della crisi economica. Il marito è Mike, uomo taciturno e che coordina i lavori di una cava. Degni di nota i tre figli della coppia, Axl, Sue e Brick. Axl è il maggiore, ama girare seminudo per casa, pigro, gioca a basket e footbal. Sue è la classica adolescente imbranata e goffa, tenta di entrare in svariate attività extrascolasticher senza succeso. Infine Brick rasenta quasi l'asocialità, legge molto ed è un po' speciale. Siamo alla ottava stagione, qui in Italia è in arrivo dal 10 marzo la VI su Joi.

Restate sempre aggiornati sui pacchetti e offerte mediaset, per non perdere film in anteprima e prime tv di tutte le vostre serie preferite. Se decidi di sottoscrivere un abbonamento mediaset premium troverai tantissime serie tv, film, documentari e sport con contenuti in continuo aggiornamento.