Manca meno di una settimana a Natale e Tim continua imperterrita a lanciare offerte per allargare il proprio bacino d'utenza. L'ultima in ordine cronologico è legata al mese di dicembre, mese entro il quale chi decide di cambiare operatore in favore di Telecom potrà godere di vantaggi non indifferenti, ma attenzione questa promo natalizia colpisce soltanto alcuni consumatori, non tutti.

Con questa opportunità limitata nel tempo Tim ha infatti deciso di ingolosire gli utenti Tre Italia, prossima alla fusione con Wind, e Poste Mobile. Per levare utenti a queste due compagnie Tim ha creato le offerte Planet Go e IperGiga Go.

Con un costo mensile di 7 euro la Planet Go è stata pensata per i clienti Tre Italia, e mette a disposizione minuti illimitati per chiamare verso tutti i numeri e 3GB di traffico dati per navigare in Internet. Fronte connessione Tim punta alla rete 4G, conferendo all'offerta una marcia in più.
L'offerta rimarrà invariata fino a gennaio del 2018, mese a partire dal quale modificherà i minuti a disposizione. Questi passeranno da illimitati a 1000 minuti al mese. Costo e traffico dati rimarranno invece invariati.

La seconda offerta che andremo a vedere è la IperGiga Go, creata per gli attuali clienti Poste Mobile. Come per la precedente offerta i muniti a disposizione ogni mese per telefonare sono illimitati. Le telefonate sono disponibili verso tutti i numeri presenti su territorio nazionale. Per quanto riguarda il traffico internet in questo caso Tim mette a disposizione 30GB di internet in 4G. Il costo per mese è di 10 euro.
A partire da febbraio 2018 il prezzo/mese passerà da 10 a 15 euro.