Natale sta arrivando, e con lui anche le tanto attese vacanze. Vacanze significa essere a casa, relx e perchè no? Avere più tempo per stare comodamente seduti sul proprio divano a guardare film natalizi, serie tv, intere stagioni magari, il tutto senza l'ansia dei giorni lavorativi. Grazie a Sky a dicembre le novità di cui potrete godere saranno tantissime. In primis da non perdere i numerosi contenuti per le feste a sfondo natalizio: cartoni per bambini, documentari, film. Qualche esempio? Vacanze ai Caraibi, 12 Alberi di Natale, Natale all'Improvviso. Insomma, tutto quello che serve per godersi l'atmosfera delle vacanze con contenuti e anteprime da guardare quando preferite.

Tra i film per bambini, non fatevi scappare alcune delle ultime uscite come Zootropolis e Il libro della giungla, oppure scegliete uno dei grandi classici come Chi ha incastrato Roger Rabbit?. Tra le serie tv sono tantissimi i contenuti interessanti. Tra le novità, la prima stagione diConvinction, la quarta stagione della nota serie The Americans, oltre a tante altre in esclusiva Sky.

Di seguito vi segnaliamo nel dettaglio alcuni dei contenuti più interessanti che la stagione Sky di dicembre offre, restate aggiornati e non perdetevi le ulime novità.

Zootropolis

Se siete amanti degli animali e della fantasia non potete perdervi questo film disney. Uscito a febbario 2016, racconta la storia di una simpatica coniglietta di nome Judy, che decide di non seguire le tradizioni della famiglia di coltivatori di carote, per andare invece a studiare all'accademia di polizia e raggungere appunto la grande città di Zootropolis, nella quale ognuno può essere ciò che desidera. Judy inizia a prestare servizio come ausiliaria del traffico ed è qui che incontra Nick, una volpe furba e sveglia, dedita a piccole truffe qua e là. Insieme iniziano a indagare su alcuni animali stranamente scomparsi, un caso senza soluzione che Judy cerca di risolvere in tutti i modi. La regia d Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush non lascia nulla di scontato. Il "paese delle meraviglie" che sembra Zootropolis viene a cadere quando Judy si rende conto delle difficoltà che deve affrontare per risolvere il caso, senza però perdere mai di vista l'ideale di positività e sogno tipico delle favole. Tra i personaggi più simpatici sicuramente il bradipo che lavora alla motorizzazione, insomma un film da non perdere.

Il Libro della Giungla

Quando il regista Jon Favreau ha deciso di cercare di rifare, riproporre un cult, un mostro sacro come Il Libro della Giungla, di dubbi ce ne sono stati tanti. Invece possiamo dire che il film ha sicuramente un suo perchè è non è per nulla scontato. Tratto dai racconti di Rudyard Kipling e chiaramente ispirato dal classico cartone Disney, il film narra le vicende di Mowgli, un bambino il cui padre è stato ucciso dalla famigerata tigre Shere Khan, che viene adottato da un branco di lupi nella giungla. La vita di Mowgli scorre serena fino a che Shere Khan non ricompare e non c'è posto per entrambi nella giungla. Mowgli viene quindi accompagnato nel suo viaggio verso il villaggio degli uomini da due amici speciali, Baloo e Bagheera, tra incontri con serpenti e il re delle scimmie King Louie, che vuole capire come si crea il fuoco. Un remake di tutto rispetto e ideale per grandi e piccini.

The Americans

Ecco un'altra serie tv di successo made in Usa, ideata da Joe Weisberg. The Americans ha iniziato a essere trasmessa nel 2013. Siamo negli anni '80, due agenti spie sotto copertura del KGB si sono sposate, matrimonio combinato, negli anni della guerra fredda. Il rapporto tra i due protagonisti cambia e il rischio è di mettere a repentaglio la loro missione. I due vengono inviati negli USA, hanno due figli e col tempo quella che doveva essere solo un'unione forzata si trasforma in qualcosa di diverso. La guerra, il loro ruolo, i rischi che corrono mettono a dura prova questi sentimenti. I figli, poi, del tutto inconsapevoli degli ideale perseguiti dai genitori, crescono come dei veri patrioti americani, il che rende le cose ancora più complicate. Se siete amanti di spionaggio, guerra e una dose di amore e suspance, sicuramente è la serie che fa per voi.

Continuate a rimanere aggiornati sulle offerte sky e, se non volete vincoli o contratti a lungo termine, seguite le promozioni della tv di sky online - Now Tv.