Il tempo degli Oscar è ormai passato, anche se Leonardo di Caprio molto probabilmente sta ancora festeggiando, ma nonostante questo non si smette mai di celebrare il grande Cinema creando canali o programmazioni dedicate, similmente a quanto fatto da Premium e da Infinity.
The Departed, La grande bellezza, Il Signore degli anelli, The Millionaire e Midnight in Paris sono soltanto 5 dei 10 film premio Oscar disponibili in questo momento sulla piattaforma online di Mediaset.
Sul televisore o sui dispositivi mobili, il cinema di Infinity lo si può vedere ovunque lo si desidera.

Per fruire però di un servizio come questo, strettamente legato a Internet, la qualità della connessione è fondamentale. Se fate del computer il vostro principale mezzo per lavorare, avrete sicuramente attiva una tariffa ADSL business, bene, la domanda che ora vogliamo porvi è:

Da quanto tempo non confrontate il costo della vostra tariffa con quello delle offerte presenti sul mercato?

Un confronto periodico può fare la differenza. Per esempio, la nuova offerta Tutto Incluso Affari Full di Tiscali permette di navigare in Internet senza problemi grazie all’ADSL 20 Mega, e fruire di un servizio come Infinity in tutta tranquillità, senza dover sottostare ai limiti di una connessione mediocre. In aggiunta, per coloro che lavorano da casa è presente la voce chiamate illimitate, per tutti i numeri fissi presenti su territorio nazionale e internazionale, senza alcuno scatto alla risposta.

Se desiderate saperne di più, di seguito è presente il link per la scheda prodotto.

Se siete muniti di Partita IVA e di un abbonamento Pay TV o Internet TV come Infinity o Netflix perché non approfittare delle nuove offerte business Tiscali per risparmiare.